L’Alma ha chiuso l’accordo con Falsaperla  Il giocatore sarà ad Apecchio il 26 luglio per firmare

L’Alma ha chiuso l’accordo con Falsaperla Il giocatore sarà ad Apecchio il 26 luglio per firmare

Fano 24 luglio 2015 – L’Alma e Luca Falsaperla sono ad un passo. Il ds Roberto Canestrari ha infatti chiuso un accordo di massima con il giocatore di origine belghe: ora bisognerà attendere l’arrivo del classe ’95 per le firme sul contratto.

 

Il ragazzo dovrebbe aggregarsi alla squadra domenica 26 luglio perchè oggi si trova in Belgio ed il primo aereo utile per riportarlo in Italia parte domenica.

 

Una volta giunto ad Apecchio Falsaperla dovrà mettere anche la firma sul contratto ma a questo punto non ci dovrebbero essere sorprese anche se sul ragazzo ci sono state fino all’ultimo le attenzioni di alcune squadre di Lega Pro.

 

Non è un caso visto che il 20enne, con un passato nelle file dell’Anderlecht e l’ultima stagione vissuta a Giulianova, ha classe e talento come pochi altri giovani.

 

Con lui l’Alma mette la croce sulla casella del trequartista che Mister Alessandrini ha espressamente richiesto ad inizio stagione. La società ha dunque messo a segno un ottimo colpo per aumentare la qualità dell’organico.

Website Security Test