Allenatore: AGATINO CUTTONE

Dopo aver allenato per cinque anni le giovanili del Cesena dalla stagione 1992-1993 a quella del 1997-1998, siede sulla panchina tra le altre di Catanzaro, Giulianova, Modena, Santarcangelo. Da gennaio è subentrato come tecnico granata a Giovanni Cusatis

Vice allenatore: MASSIMO SCARDOVI

Classe ’66, Scardovi è un ex calciatore di Serie C, come tecnico ha guidato il Forlì nella stagione 2009/2010, vincendo il campionato, poi le esperienze sulle panchine della Vis Pesaro, della Cagliese e del Vismara. Lo scorso anno ha guidato per un periodo il Bellaria in serie D.

Preparatore dei portieri: MARIO PARADISI

Abbandonata la carriera agonistica, è divenuto preparatore dei portieri e ha lavorato per Reggina, Perugia, Gualdo, Sambenedettese, Catania, San Marino, Urbino e Cagliari.

Dal settembre 2008 al giugno 2009 è stato il preparatore dei portieri del Palermo di Davide Ballardini, col quale aveva già lavorato a San Benedetto del Tronto e a Cagliari.

Il 15 settembre 2009 è tornato ad essere il preparatore dei portieri dei rosanero sotto la nuova gestione di Walter Zenga in sostituzione di Antonello Brambilla. Nella stagione calcistica 2013-2014 è stato l’allenatore dei portieri del Settore Giovanile della Falco Acqualagna nelle categorie Allievi e Giovanissimi. Nel gennaio 2014 si trasferisce al Bologna, affiancando il tecnico Davide Ballardini.

Preparatore atletico: DANILO MIELE

Laureato all’Università di Torino, ha lavorato per la Pro Vercelli, Sanremese e Torres.

 

Website Security Test