L’ALMA CERCA NUOVI TALENTI NELLA PROVINCIA

A LUGLIO PARTIRANNO I CAMP ESTIVI PER RAGAZZI DAI 6 AI 13 ANNI

 

Fano (PU) – Dopo l’ottima stagione della prima squadra e dopo aver rifondato, lo scorso anno, il settore giovanile, l’Alma Juventus Fano sta continuando la programmazione del futuro investendo molto sui più piccoli.
L’esperienza più che positiva dell’“One day camp”, organizzata dalla società nel luglio 2014 (una doppia giornata di “porte aperte” allo stadio Mancini), verrà ripetuta anche quest’anno ma con una formula diversa: 4 settimane di camp, divise tra luglio ed agosto, per cercare nuovi talenti trai i bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 13 anni.
Nello specifico, il primo camp è in programma dal 6 al 10 luglio, il secondo dal 13 al 17 luglio, il terzo dal 3 al 7 agosto 2015 mentre il quarto dal 10 al 14 agosto 2015.

L’accoglienza dei bambini inizierà dalle ore 8 mentre il fine delle attività è stabilito tra le ore 12,30 e le 13. Nel mezzo è prevista una pausa merenda con frutta intorno alle 10,30.
Le attività sportive si svolgeranno allo Stadio Mancini e saranno curate da allenatori federali con la supervisione dello staff tecnico della prima squadra dell’Alma Juventus Fano.

La quota d’iscrizione, per la singola settimana di camp, costa 75 euro ed è comprensiva di 2 completini granata dell’Alma Juventus Fano (maglietta, calzoncini e calzettoni), merenda ed assicurazione. Nel caso in cui un bimbo s’iscriva a più settimane, il costo di ciascuna di quelle aggiuntive scende a 40 euro.

Per info e iscrizioni ci si deve recare negli uffici di Comunica in via Alavolini 6, a Fano, dalle 10 alle 18, mentre negli uffici della segreteria granata in via Metauro dalle 10 alle 12 della mattina.E’ possibile inoltre telefonare al numero 0721.830710 oppure inviare una mail a info@almajuventusfano1906.com.