TORNEO “IL ROSA IN CAMPO”, PRIMA USCITA STAGIONALE PER L’U15 FEMMINILE

ALMA JUVENTUS FANO FEMMINILE: 1 Pergolesi, 2 Scurtichini, 3 Rossetti, 4 Gigli, 5 Tonti, 6 Polenta, 7 Cingolani, 8 Spataro, 9 Piccioni, 11 Bompane, 13 Mosca, 14 Montesi, 15 Tomassoni, 16 Esposto, 17 Mosca. All: Luca Turtù

Buona la prima uscita ufficiale della stagione dell’Alma Juventus Fano Femminile U15 che fa la sua prima apparizione nel torneo “Il Rosa in campo” di Villa Verucchio insieme alle formazioni rosa di San Marino Academy, Femminile Riccione e Cesena Academy. Nella prima gara, le aquile affrontano il Cesena, disputando un buon match. Le ragazze di mister Turtù passano in vantaggio ma vengono raggiunte nella ripresa su calcio d’angolo dai cavallucci marini per l’1-1.
Nella seconda partita, le granata se la vedono con la Femminile Riccione ma la dinamica non cambia: è sempre il Fano a passare in vantaggio nel primo tempo con un’ottima bordata da fuori. Complice un calo di attenzione nella ripresa e le riccionesi trovano la rete del pari per l’1-1.
Nell’ultima partita dove si scontrano Aj Fano e San Marino questa volta le fanesi portano il bottino in salvo imponendosi per 2-0 e consolidando il buon gioco espresso. Buona la prestazione delle nuove leve dell’ U15 rosa, in vista dell’inizio di campionato.

“Ringrazio tutti gli organizzatori del Verucchio Calcio per la bella manifestazione – le parole del Responsabile Gino Romano – che ci ha permesso di poter dare voce e calci alla nostra formazione U15 che si è misurata con delle compagini limitrofe. Siamo soddisfatti dell’ottimo riscontro avuto dalle nostre ragazze e siamo pronti per iniziare questa nuova avventura in campionato”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano