Matteo Roguletti fa il punto sul Settore Giovanile

Il Responsabile del Settore Giovanile Matteo Roguletti fa il punto sul Settore Giovanile: “Ringrazio il presidente Enrico Fattò Offidani per la fiducia dimostrata confermando il progetto. Questa è la dimostrazione del buon lavoro svolto negli ultimi cinque anni ed è importante che il valore del Settore Giovanile venga riconosciuto.Il neo presidente già nella conferenza stampa di presentazione ha ribadito l’importanza del vivaio e questo ci ha fatto molto piacere. Siamo ambiziosi e continuiamo sulla falsa riga degli anni precedenti, migliorandoci ancora di più grazie all’aiuto della società.

Disputeremo anche nella prossima stagione sei campionati nazionali: Berretti, Under 17, Under 16, Under 15, Under 14, Under 13, e siamo l’unica squadra di Lega Pro marchigiana ad essere iscritta a tutti e sei. Partiremo il 31 agosto 2020 con le attività, e nei prossimi giorni verrà convocata anche una conferenza stampa per il programma del campionato femminile che faremo con la collaborazione della Real Metauro.La collaborazione con l’Accademia Granata, che è scuola calcio dell’Alma Juventus Fano 1906, prosegue.

Gabellini ha garantito il suo impegno e lo ringrazio. Sono soddisfatto del percorso dell’Accademia, che ha il riconoscimento di Scuola Calcio Elite, e questo ci fa capire che siamo sulla strada giusta per fare un buon lavoro di valorizzazione dei giovani, che negli anni vanno ad incrementare la rosa della Prima Squadra”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano