L’ALMA RINGRAZIA IL RISTORANTE-HOTEL IL DAINO PER L’OSPITALITA’

L’Alma Juventus Fano 1906 è lieta di ringraziare sentitamente il Ristorante-Hotel il Daino di Frontone (PU) per aver accolto, per il quinto anno consecutivo, il ritiro precampionato dei granata.

Un binomio ormai consolidato da un lustro quello tra la famiglia Galassi ed il sodalizio marchigiano grazie all’ospitalità, alla cordialità ed alla cortesia che i titolari Enzo, Silvia e Valentina Galassi e tutti gli addetti della struttura riservano ogni anno all’Alma. Una cura del dettaglio che va dalla corretta alimentazione dello sportivo a tutti i confort presenti per un perfetto soggiorno di relax tra le verdi colline situate ai piedi del Monte Catria.

“E’ un rapporto bellissimo quello che si è creato nel corso di questi anni – sottolinea Silvia – tra il nostro staff e quello dell’Alma. Siamo sempre ben lieti di poter ospitare una società così seria, educata e rispettosa che ci permette di lavorare con serenità e divertimento. Ormai anche noi facciamo parte della famiglia granata e non ci resta che dire: FORZA ALMA!”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano