E l’ora del riscatto. Facile a dirsi, difficile a farsi, perché di fronte alla compagine granata ci sarà una delle squadre più prolifiche della categoria. Capace veramente di tutto, nel bene e nel male. L’Alma recupera due pedine fondamentali quali Padovani e Gonzales.
E sarà proprio su quest’asse che si proverà a far male ai capitolini. Anche Tenkorang quando ha dato il meglio di sé è stato sempre grazie all’enorme lavoro sporco del suo compagno di reparto. I romani non hanno scelto la linea verde. Tanti over nella rosa. Il più temuto è bomber Di Renzo. Non voglio scadere nel retorico, quindi eviterò di fare proclami di qualsiasi genere.
Sarò sincero, oltre ad una nostra prestazione maiuscola spero anche nella buona sorte. Perchè giocare bene e non portare a casa nulla oggi serve veramente a poco. Il Roma City dal canto suo giocherà a cuor leggero, il Fano no. Ho ben poco da aggiungere per presentare una partita dove conta decisamente più il risultato che la prestazione. Che poi tutti vorrebbero l’una e l’altra è fin troppo banale. Ma vi sfido a scegliere. Vittoria 0-1 su autorete o pareggio 3-3 con fuochi d’artificio da ambo le parti. Qualcuno forse ci sta pensando. Io no