Vai al contenuto
Home » News » Prepartita: Alma Juventus Fano – Tivoli Calcio 1919

Prepartita: Alma Juventus Fano – Tivoli Calcio 1919

Spareggio, ultima spiaggia, dentro o fuori, ecc ecc no, dai, ancora no. Partita importante? un po’ troppo ridondante (giusto per fare la rima). Match molto molto molto delicato. Ecco, dai ci siamo. Tivoli in crisi. Fano in pieno assestamento. Inutile dire che toccherà far di tutto per vincere e basta. Perdere sarebbe una rovina e il pareggio è il classico risultato che non accontenta nessuno.

Ancora Rondina alla guida dei granata, ma non in panchina vista l’espulsione di Ascoli. E mancherà anche il metronomo Gonzalez. Insomma ci sarà da soffrire ancora. Tivoli con una squadra giovane dove non ci sono nomi altisonanti, ha sia ben figurato in vari campi che preso scoppole terribili (0-5 interno contro la Vigor). Molto dipenderà dalla vena delle sue punte Camilli e Maurizi, i giocatori di maggior spicco della squadra laziale. Non ho molto altro da aggiungere, i tre punti avrebbero un duplice effetto, da un lato ci si staccherebbe proprio dai romani di due vittorie e dall’altro darebbe tanto ossigeno e sopratutto tanta fiducia a tutto l’ambiente.

Mi aspetto una squadra molto aggressiva fin dall’inizio, speriamo che non ci siano troppi eventi nefasti a scombinare i piani di Mister Rondina.

CLICCA QUA PER GUARDARE IN DIRETTA LA PARTITA – DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023, ORE 14:25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *