Vai al contenuto
Home » News » Postpartita: Notaresco – Alma Juventus Fano: 1-1

Postpartita: Notaresco – Alma Juventus Fano: 1-1

Partita difficilissima quella giocata dal Fano in quel di Notaresco. Forse sarà come ha detto Mister Scorsini a fine partita, cioè che la squadra ha approcciato male la gara, ma sta di fatto che il Notaresco ha messo spesso alle corde un Fano che non è riuscito a pungere come si deve. Le cose migliori in casa granata si sono viste nella ripresa, dove comunque si è preso più campo e si è tentata qualche sortita. Già dopo 4 minuti Ferri ha tra i piedi la palla buona, ma calcia debolmente tra le braccia di VIscovo. Al 20’ il Fano capitola e paradossalmente lo fa su contropiede degli avversari. Zingaretti e Gonzales non si intendono su una palla vagante al limite dell’area del Notaresco… “ la prendo io…no la prendi tu “ … e permettono a Belloni di duettare ed involarsi per tutto il campo e trafiggere Viscovo con un preciso diagonale dal limite dell’area. La reazione granata crea pochi problemi a Curtosi, anzi sono proprio i locali che colgono una traversa con Scipioni e impegnano severamente Viscovo con un tiro di Di Bartolo. Ma è un Fano che ha sette vite come i gatti ed è letale come un cobra. Così dopo 5’ minuti della ripresa su calcio d’angolo battuto da Gonzalez, Mancini si avventa sulla palla ed insacca. Da qui in poi seguiranno tantissimi palloni buttati in area del Fano dal Notaresco, ma non tantissimi problemi per Viscovo, se si eccettua un palo su colpo di testa di Marrancone ben pescato da Forcini. Il Fano quando riparte è più propositivo, ma questo non basta ad impensierire Curtosi. Finisce così 1-1 con l’Alma che strappa un punto in Abruzzo con tanto cuore ed un pizzico di fortuna. Ma questa squadra dimostra ancora di avere tanto carattere – Allora avanti! Punti non olet!


Tabellino S.N. Notaresco – Alma Juventus Fano 1906 1 – 1

MARCATORI: 20′ pt N. Belloni (S), 8′ st M. Mancini (A)

S.N. NOTARESCO: F. Curtosi, L. Pulsoni (↓ 21′ st), A. Forcini, M. Di Bartolo, F. Casella, R. Ferri, A. Marrancone (↓ 29′ st), M. D’Aloia (↓ 39′ st), N. Belloni, F. Bonfiglio (↓ 14′ st), E. Scipioni (↓ 29′ st)
A disposizione: A. Barzanti, L. Campestre (↑ 21′ st), D. Zugaro de Matteis (↑ 29′ st), S. Antezza, S. Tringali (↑ 39′ st), W. Braghini, F. Ranieri (↑ 14′ st), A. Patrizi, G. Saccomanni (↑ 29′ st)
All: Bruno Alessandro

ALMA JUVENTUS FANO 1906: A. Viscovo, M. Pensalfini, B. Riggioni, G. Urbinati, M. Mancini, A. Tomassini, M. Zingaretti (↓ 1′ st), S. Gonzalez (↓ 47′ st), J. Tenkorang (↓ 49′ st), M. Cardinali (↓ 29′ st), E. Roberti (↓ 39′ st)
A disposizione: F. Bellucci, A. Badan (↑ 47′ st), M. Saponaro, M. Cannavaro, M. Allegrucci (↑ 29′ st), D. Malshi (↑ 39′ st), P. Antonioni, A. Zammarchi (↑ 1′ st), E. Padovani (↑ 49′ st)
All: Scorsini Marco

AMMONITI: A. Forcini (S), A. Marrancone (S), A. Tomassini (A)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *