VICTOR DA SILVA E’ UN GIOCATORE GRANATA

Fano, 15 Gennaio –  La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, i diritti alle prestazioni sportive dall’A.C. Chievo Verona del giocatore Victor Matheus da Silva Matos.

Da Silva è un attaccante di origine brasiliana nato a Cuibà nel 1995. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Chievo Verona, ha militato in serie B facendo il suo esordio con il Pescara per poi trasferirsi l’anno successivo al Brescia con cui è sceso in campo 14 volte andando a segno in 2 occasioni. Ha avuto nel 2016 un esperienza nella massima serie croata con la maglia NK Istria Pola per poi passare al Perugia. Nelle ultime 2 stagioni ha vestito la maglia della Fermana dove ha collezionato 33 presenze andando in gol 3 volte.

“ Il mio primo impatto con questa nuova realtà è stato sicuramente positivo – chiosa Da Silva – sono stato accolto subito benissimo dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico. Mi metto a disposizione del mister e voglio dare il massimo per ripagare la fiducia che la società mi ha dato”.

 

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano