REPORT DOPO LA SECONDA SETTIMANA DI RITIRO

Si è conclusa la seconda settimana del ritiro pre-campionato di Frontone. Il sole battente e il gran caldo di questi giorni non ha fermato né la tabella di marcia programmata da mister Epifani né la voglia di lavorare dei giocatori granata che, tra fatica e sudore ,hanno svolto in maniera ottimale e serena tutte le consegne dello staff tecnico, meritandosi così una giornata di riposo.

Tanti i volti nuovi che si sono uniti strada facendo al gruppo, ultimo in ordine di tempo l’ivoriano Dramane Konatè che appena sbarcato a Fano si è subito aggregato ai sui nuovi compagni. Positive, inoltre, le indicazioni che nell’ultima settimana sono venute sia dal test d’allenamento contro la Frontonese sia dalla partitella in famiglia giocata ieri. Due momenti in cui si sono fatti notare i nuovi volti giovani dell’Alma ma anche il gruppo dei riconfermati della passata stagione, in particolar modo Andrea Lazzari apparso particolarmente in forma e autore di prestazioni importanti.

Già delle buone impressioni si erano avute dopo il triangolare di Pineto, dove nonostante la partenza in ritardo, gli uomini di mister Epifani avevano tenuto testa a compagini più avanti nella preparazione estiva, come Delfino Pescara 1936 e Pineto Calcio. Impressioni poi confermate nel test d’allenamento di giovedì contro la Frontonese, dove si è messo in luce tutto il reparto offensivo granata, in particolar modo Cernaz, Germinale, Mancini e Fioretti,con quest’ultimi due autori di una tripletta.

Oggi giornata di riposo per i giocatori dell’Alma, che domani rientreranno a Frontone per iniziare l’ultima settimana di lavoro che li separerà dal primo impegno ufficiale di Coppa Italia Serie C in programma domenica 12 Agosto.

 

 

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano