RANSFORD SELASI E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’ALMA

Fano, 31 agosto – La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 del giocatore Ransford Selasi.

Selasi è un centrocampista ghanese classe 96’ cresciuto nelle giovanili del Delfino Pescara 1936. Dopo aver fatto il suo esordio in prima squadra nel dicembre 2013, in Coppa Italia contro lo Spezia, rimane in biancoazzurro per tre stagioni collezionando 47 presenze in serie B. Viene poi girato in prestito, sempre in serie B, al Novara con cui scende in campo 14 volte per poi tornare a Pescara. Nell’ultima stagione ha militato in Lega Pro nel girone C con il Lecce.

Sono contento di essere qui – esordisce Selasi – già conosco alcuni ragazzi con cui ho avuto il piacere di giocare al Pescara quindi so che mi troverò sicuramente bene. Sono arrivato a Fano per fare un buon campionato, ho giocato in questa categoria solo lo scorso anno ma ho fatto diverse presenze in serie B, quindi voglio iniziare a lavorare e dare il massimo sin da subito. Mi sento molto bene fisicamente e sono molto entusiata di iniziare questa nuova avventura con la maglia granata”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano