PARTE LA NUOVA UNDER 13 PRO, ROGULETTI ENTUSIASTA: “PER NOI UNA SFIDA AFFASCINANTE”

14 Novembre 2018 – “ Una nuova sfida affascinante che permetterà a tutta la nostra società di crescere”. Matteo Roguletti, responsabile del settore giovanile granata accoglie con grande entusiasmo la partenza del nuovo format del campionato Under 13 che vedrà protagonista l’Alma Juventus Fano.  Infatti, domenica la formazione allenata da mister Berardi inizierà in casa questo nuovo percorso sfidando i laziali del Rieti.

“Siamo molto soddisfatti di partecipare a questa nuova esperienza che vedrà i nostri piccoli atleti impegnati in un girone formato da compagini di serie A, B e C. Sarà stimolante sia per i ragazzi ma anche per tutta la nostra struttura visto che, oltre ad essere l’unica squadra della provincia a partecipare, andremo ad affrontare delle realtà calcistiche blasonate del panorama nazionale. Ringrazio la società per aver accettato di partecipare a questo nuovo format investendo risorse per permetterci ancora di migliorare. Così come l’under 16, anche questo nuovo campionato non era obbligatorio, ma il presidente ha deciso ugualmente di impegnarsi attivamente a garanzia della qualità del progetto tecnico ed educativo che intendiamo perseguire insieme all’ Accademia Granata Luciano Eusebi.

“Il mio augurio è che nei prossimi anni – conclude Roguletti – sempre più società del territorio partecipino a questa esperienza in modo che possano offrire la possibilità ai loro tesserati di unirsi a noi con l’intento di confrontarsi con delle squadre di alto profilo come quelle che parteciperanno nel girone nel quale giocheremo”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano