PARI A FORLI’

FORLÌ Turrin; Conson, Cammaroto, Carini; Tonelli (dal 89’ Croci), Alimi, Capellupo, Spinosa, Capellini (dal 76’ Piccoli); Bardelloni, Ponsat (dal 76’ Succi).
A disposizione: Semprini, Vesi, Baschirotto, Ferretti, Di Rocco.
Allenatore Massimo Gadda

FANO Menegatti;­ Lanini, Zigross­i, Zullo, Taino; Gualdi, Belle­mo (dal 64′ Carotti), Schiavini (dal 80’ Gabbianelli); F­ilippini; Germinal­e, Fioretti (dal 87’ Melandri).
A disposizione: Andrenacci, ­Ashong, ­Ferrani, Torta, C­azzola, Favo, Bo­rrelli, Masini, Cami­lloni).
A­llenatore Cuttone

Ammoniti: Ponsat, Bellemo, Germinale.

Forlì – Sotto la pioggia battente e incitata dai 500 tifosi al seguito, l’Alma strappa un buoni pari in trasferta al Forlì. Un punto che allunga la striscia positiva e fa salire a quota 30 in graduatoria la squadra di Cuttone. Nel primo tempo parte forte la formazione romagnola con Alimi che in girata accarezza il palo. Gli fa eco Spinosa da fuori senza trovare lo specchio. Si fa vivo il Fano grazie ad un tiro cross di Taino. L’occasione più grande i locali ce l’hanno con Bardelloni che in area fa partire un radente che si stampa sul palo. Nella ripresa ancora i ragazzi di Gadda vicini al vantaggio in virtù del tiro di Carini che si ferma sulla traversa. La girandola deo cambi nelle due formazioni non porta lo strappa decisivo, così la gara termina sullo 0 a 0.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano