MISTER EPIFANI SULLA SFIDA CONTRO L’ALBINOLEFFE

Fano, 1 Marzo – Una settimana di lavoro intesa e carica quella appena passata dalla truppa granata che domani sul prato del “Mancini” affronterà l’Albinoleffe in quel che si può tranquillamente definire uno scontro diretto a tutti gli effetti. I blucelesti di mister Marcolini sono reduci da tre successi consecutivi e hanno raggiunto l’Alma a quota 28 punti in classifica mentre i granata arrivano da una sconfitta di misura rimediata a Monza nonostante la convincete prestazione. Nessun problema di rosa per mister Epifani che arriva alla vigilia del match di domani con tutti gli uomini a disposizioni.

Mister come andata la settimana di lavoro in preparazione a questa importante sfida che ci attende domani contro l’Albinoleffe?

“ E’ stata una settimana molto intesa ma è andato tutto secondo quanto avevamo programmato perché la squadra ha risposto bene ai carichi di lavoro a cui è stata sottoposta quindi ci presentiamo alla vigilia di questa importante sfida nella miglior condizione possibile”.

A Monza è arrivata una sconfitta ma di certo non sono mancati l’atteggiamento giusto e la prestazione. Come sta il gruppo dal punto di vista mentale?

“ Ripeto quello che ho detto dopo il fischio finale della partita contro il Monza cioè che la squadra dopo una prestazione del genere meritava di tornare a Fano con un risultato positivo. Ci portiamo quindi dentro la rabbia di un risultato mancato ma allo stesso tempo la consapevolezza dell’importante prestazione fatta ma domani dovremo scendere in campo con ancora più cattiveria perché dobbiamo assolutamente portare a casa una vittoria che per noi è di fondamentale importanza”.

 L’Albinoleffe è reduce da tre vittorie che gli ha consentito di raggiungerci in classifica a quota 28 punti. Che avversario si aspetta domani?

“ Sicuramente l’Albinoleffe è una compagine in salute come dimostrano le ultime prestazione fatte e avrà senza dubbio il morale alle stelle considerando le ultime vittorie che ha ottenuto. Questo però è un dato che mi interessa relativamente perché la mia attenzione è totalmente rivolta alla mia squadra che voglio che arrivi domani al fischio d’inizio con la giusta concentrazione e cattiveria. Quella con l’Albinoleffe sarà una sfida importantissima come del resto lo saranno tutte quelle che ci attendono fino al termine del campionato ma domani mi auguro di fare valere anche il fattore campo che in questa fase del campionato può essere determinate”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano