MISTER EPIFANI SULLA SFIDA CONTRO LA VIRTUSVECOMP VERONA

Fano,14 dicembre – La rinfrancata Alma Juventus Fano è attesa questo fine settimana da una nuova e delicata sfida sul campo della Virtusvecomp Verona. Una gara tra due formazione che sono in cerca di punti importanti, il Fano per continuare la striscia di risultati positivi iniziata con il Rimini mentre i veneti per tirarsi fuori dagli ultimi gradini della graduatoria. Mister Epifani dovrà fare a meno ancora una volta del centrocampista Alberto Acquadro che sta ancora recuperando dall’infortunio ma che questa settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo.

 

Mister l’Alma è chiamata dopo appena tre giorni di lavoro ad una altro importante sfida. Come arrivano i suoi ragazzi a questo appuntamento?

“Ci presentiamo nel migliore dei modi a questa sfida, veniamo da tre risultati utili consecutivi impreziositi da tre grandi prestazioni e domani sarà l’ultima gara di un ciclo importante per noi. Cercheremo di fare il massimo per portare a casa punti perché questa è la cosa più importante in questo momento. E’ il terzo impegno settimanale ma dobbiamo farci trovare pronti perché domani è uno scontro diretto e quindi dobbiamo cercare di fare il massimo”.

 Contro la Vis Pesaro è arrivata un’altra prestazione di carattere che forse avrebbe meritato qualcosa in più. Come sta vivendo questo momento la squadra?

“ Abbiamo raggiungo tre risultati molto importanti nonostante venivamo da un periodo dove abbiamo raccolto meno di quanto seminato e credo che la squadra mi abbia dato una grande risposta a sotto l’aspetto mentale, ma da questo punto di vista non avevo nessun dubbio. E’ stata una reazione ad un periodo difficile da squadra vera che grazie ad un comunione di intenti e il lavoro quotidiano ne è venuta fuori. In questo momento non dobbiamo cercare di abbassare assolutamente la guardia e dobbiamo fare di tutto per conquistare la vittoria”.

Domani avremo di fronte la Virtus Verona che al momento sta lottando per tirarsi fuori dalle ultime posizione della classifica. Che avversario si aspetta di trovare?

“ La Virtus Verona è un avversario da prendere con le molle considerando che ha dato del filo da torcere a tutte le compagini che ha affrontato e quindi sarà una partita difficile come del resto lo son tutte in questo campionato. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e concentrarci solamente sulla nostra prestazione cercando di migliorarci sapendo che incontriamo una squadra molto pericolosa quindi mettendoci ancora più attenzione. Siamo consapevoli che arriviamo da tre risultati utili consecutivi e  quindi vogliamo continuare questo momento facendo una grande partita domani”.

 

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano