MISTER EPIFANI SULLA SFIDA CONTRO IL RAVENNA

Fano, 9 Marzo – E’ stata una settimana di lavoro intesa quella dei ragazzi di mister Epifani che domani mattina partiranno alla volta di Ravenna per la gara valida per la 30’ giornata del girone B. Dopo il pareggio della scorsa settimana contro l’Albinoleffe i granata vanno alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza e si presentano alla sfida contro i biancorossi di mister Foschi con tutti gli effettivi a disposizione tranne l’attaccante brasiliano Victor Da Silva che non è stato convocato a causa di un problema muscolare dal quale sta recuperando.

Mister dopo il pareggio casalingo contro l’Albinoleffe come si presenta la squadra alla vigilia di questa impegnativa trasferta di Ravenna?

“ Sono soddisfatto del lavoro dei miei ragazzi perché abbiamo svolto una buona settimana di allenamento e quindi arriviamo a questo importante appuntamento contro il Ravenna nella miglior maniera possibile. Ora dobbiamo ragionare che mancano nove partite al termine della stagione e bisogna affrontarle come fossero delle finali a iniziare dalla sfida di domani alla quale ci dovremo presentare in campo con grande concentrazione e voglia di conquistare il risultato”.

Mancano sempre meno giornate alla fine del campionato. Come giudica questa fase finale di stagione per quanto riguarda la corsa salvezza?

“ Il nostro destino è tutto nelle nostre mani. Il pareggio contro l’Albinoleffe di sabato scorso ovviamente non ci ha soddisfatto perché volevamo vincere ma vedendo i risultati delle nostre dirette concorrenti ci possiamo rendere conto di quanto è equilibrato questo campionato soprattutto in zona salvezza. Bisogna combattere partita dopo partita con grande determinazione per ottenere più punti possibile da qui alla fine in modo da arrivare all’obiettivo salvezza quanto prima. Questo è il momento di stringerci tutti quanti intorno alla squadra perché l’unione d’intenti di tutte le componenti dell’Alma senza dubbio farà la differenza in questa fase così delicata poi a fine stagione vedremo cosa avremo raccolto”.

Il Ravenna è reduce da una vittoria ottenuta sul campo del Renate e occupa da tempo una posizione stabile in zona playoff. Che avversario si aspetta domani?

“ Il Ravenna è un avversario che sta facendo un campionato importante e sta con merito occupando una posizione in zona medio alta della classifica anche perché è una squadra forte fisicamente formata da un gruppo oramai consolidato. Domani per portare a casa un risultato positivo dovremo fare una grande partita sotto ogni punto di vista perché questo campionato ci insegna che le gare sono tutte quante difficili ma l’esito positivo o negativo dipenderà soltanto da noi”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano