MISTER BREVI SULLA SFIDA CONTRO IL TERAMO

“La classifica dice che in caso di vittoria sarà salvezza, è chiaro che domani sarà una sfida complicata come del resto lo sono state tutte finora. Noi arriviamo da una vittoria importante a Trieste che ci ha permesso di arrivare a questa gara contro il Teramo con un pizzico di serenità in più, però non possiamo sicuramente distrarci, dobbiamo fare una partita come sappiamo fare e come stiamo facendo da diverso tempo cioè senza mollare di un centimentro lottando su tutti i palloni e poi vederemo il risultato alla fine”.

” Ci siamo lasciati alle spalle le due sconfitte consecutive, e credo sia inutile parlare del passato. Adesso abbiamo di fronte due sfide importanti e determinati dove cercheremo di ottenere il massimo come abbiamo sempre fatto. Abbiamo una partita domani e siamo concentrati esclusiavamente su quella perchè è un match che il risultato che ne verrà fuori potrà essere determinante sia per noi che per i nostri avversari”

” Oramai da tanto tempo si era abituati a credere che affrontare il Fano equivaleva a giocare contro la “vittima sacrificale” di questo campionato, invece abbiamo dimostrato il contrario in tutto il girone di ritorno. Domani sarà una partita impegnativa che dovremmo gestire con il cuore, con la testa ma sopratutto con la corsa, sicuramente l’atteggiamoneto giusto non deve mai mancare e fino adesso da quanto sono arrivato è mancato poche volte”

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano