MARCO MASSARDI E’ UN CALCIATORE DELL’ALMA!

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo con contratto annuale il calciatore Marco Massardi.

Nato il 28 agosto 1993 a Roma, Massardi ha iniziato la trafila giovanile nel Benevento, per poi tornare nella sua regione natale, il Lazio, e vestire le maglie di Civitavecchia, Fregene, La Sabina e Fonte Nuova, dove ha annoverato 8 gol; ultima società il Crecas Città di Palombara ed ora, la prima esperienza con i professionisti con l’Alma. “E’ un’occasione che cercherò di sfruttare al meglio. Giocare in un girone con tante squadre vere e stadi da categoria superiore è uno stimolo a dare sempre di più. E noi tutti siamo a disposizione del mister per dare il 100% ad ogni seduta di allenamento per impegnarci al massimo e dire la nostra”.

Massardi, di ruolo esterno d’attacco come i suoi idoli Fabregas e Pjanic a cui si ispira per dribbling e capacità di inserimenti offensivi, è pronto a mettersi in gioco nella sua nuova squadra, l’Alma: “Qui a Fano mi è stata data la possibilità di poter giocare le mie carte in serie C e voglio dimostrare di essere un giocatore di categoria. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano