MALOKU E DIALLO SONO DELL’ALMA

Fano, 17 luglio –  La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 dei giocatori Leonardo Maloku e Ibrahima Diallo.

Il primo è un terzino destro di nazionalità albanese classe ’98, cresciuto nelle giovanili biancoazzurre. L’ultima stagione l’ha passata in prestito al Santarcangelo dove ha collezionato 16 presenze e inoltre può vantare diverse apparizioni con la nazionale under 21 dell’Albania. “Sono molto entusiasta di essere arrivato qui Fano – esordisce Maloku – ho molta voglia di fare bene e non vedo l’ora di iniziare a lavorare e combattere con la maglia granata”

Il secondo è Ibrahima Diallo. Il giocatore è di origine guineana e ricopre il ruolo di terzino sinistro. Come Maloku è un classe ’98 e cresciuto tra le fila del settore giovanile del Pescara. Nell’ultima annata ha vestito la maglia biancorossa del Teramo scendendo in campo 5 volte. “Mi metto a disposizione per dare il meglio delle mie possibilità. Sono contento di aver sposato questa causa. Vengo in una società dal grande blasone. Questo elemento mi carica di responsabilità”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano