LAZZARI SUONA LA CARICA PER SABATO

Il capitano granata Andrea Lazzari suona la carica in vista della partita di sabato contro l’Albinoleffe

“Contro il Santarcangelo purtroppo non siamo riusciti ad ottenere i 3 punti nonostante a mio avviso li meritassimo. Adesso abbiamo avuto tutta la settimana per ricariche le batterie e per prepararci al meglio per la sfida contro l’Albinoleffe dove cercheremo di prenderci quello che a Santarcangelo non siamo riusciti ad ottenere”

“Nelle ultime nove giornate abbiamo perso solo una gara, sicuramente in questo girone di ritorno c’è stata una sterzata sul piano dei risultati. Noi come gruppo ci siamo resi conto che abbiamo le possibilità di salvarci senza passare dai play-out, dobbiamo continuare a crederci perché sono sicuro che questa squadra abbia tutti i mezzi e tutte le qualità per farcela”

“Abbiamo un calendario molto fitto di impegni, nel gestire questo periodo deve essere bravo il miste e lo è stato, dimostrandolo già la settimana scorsa dove eravamo impegnati nel turno infrasettimanale. Poi dobbiamo essere bravi noi, sopratutto chi non è stato impiegato tanto, a farci trovare pronti perché in una situazione così c’è la possibilità di giocare per tutti”

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano