L’ALMA TORNA DA SALO’ CON UNA SCONFITTA PER 1 A 0

FERALPI SALO’ vs ALMA JUVENTUS FANO 1-0

 Feralpisalo’: Liveri,Dametto (65’ Guerra),Vita,Magnino,Caracciolo (K) (80’ Hergheligiu), Ferretti,Legati, Scarsella, Pesce,Martin (46’ Parodi) ,Tantardini (65’ P.Marchi)

A disposizione: De Lucia, Spezia,Mordini,Ambro,Corsinelli,Guerra,Canini,Hergheligiu,Parodi,Moraschi,M.Marchi, P.Marchi

Allenatore: Domenico Toscano

Alma Juventus Fano 1906: Sarr,Vitturini,Magli (79’ Ndiaye),Filippini,Tascone,Ferrante,Celli,Sosa (K), Setola,Selasi (79’ Cernaz),Lulli

A disposizione: Voltolini,Diallo,Maloku,Konate,Fioretti,Mancini,Camilloni,Ndiaye,Scimia,Cernaz,Morselli

Allenatore: Massimo Epifani

 

Arbitro: sig. Nicolò Marini sez. di Trieste

Assistenti: sig. Mattia Segat sez. di Pordenone

                   sig. Giorgio Lazzaroni sez. di Udine

 

Reti: 76’ Scarsella (FER)

Ammoniti: 16’ Magnino (FER), 36’ Magli (AJF), 94’ Pesce (FER)

Calci d’angolo: 4/2

Minuti di recupero: 1’ + 5’

Spettatori: 599

 

Salò, 25 novembre – Dopo quella di Fermo l’Alma è chiamata ad affrontare ancora un’altra trasferta stavolta a Salò contro la Feralpi che arriva dal pareggio ottenuto contro la Ternana nel turno infrasettimanale di Mercoledì. I granata si presentano al “Turina” privi di capitan Lazzari e Acquadro, entrambi non convocati a causa di un infortunio, il primo rimediato in allenamento due giorni fa il secondo durante l’ultimo match contro la Fermana. I primi squilli del match sono granata che ci provano subito con Tascone che impegna Liveri dalla distanza per poi riprovarci dopo 5 minuti con una gran botta da fuori che però finisce di poco a lato dello specchio della porta. La Feralpi si fa vedere al quarto d’ora con Vita che prova per vie esterne a mettere in mezzo una pericolosa palla rasoterra che però viene intercettata da Sosa. La Feralpi inizia a prendere campo e a creare delle trame offensive che però non portano pericoli significativi alla porta di Sarr anzi al 38’ è l’Alma ad andare vicinissima al gol con Ferrante che da posizione defilata entra in area di rigore e lascia partire un potente sinistro che però si stampa sulla traversa. Rispondono i padroni di casa sul finire di primo tempo con Caracciolo che prova a sfondare da solo la retroguardia granata arriva davanti Sarr e lascia partire un gran tiro che però il portiere granata respinge con i pugni. Il secondo tempo inizia con subito un forcing offensivo dei padroni di casa che prima con Ferretti e poi con Legati provano a cercare la via del gol ma in entrambi i casi Sarr è attento e neutralizza i tentativi locali. Al 64’ i gardesani vanno ancora vicini al gol con Caracciolo che tenta la conclusione dal cuore dell’area di rigore ma Magli si immola e spedisce la palla in calcio d’angolo. Gli sforzi della Feralpi vengono premiati al 76’ quando Scarsella approfitta di un indecisione dei difensori granata e con un destro rasoterra da fuori area infila la palla la dove Sarr non può arrivare sbloccando così il risultato. La reazione del Fano arriva dopo appena un giro di lancette con il solito Ferrante che prova da fuori a creare dei pericoli alla retroguardia locale con un tiro dalla distanza ma Livieri è attento e in tuffo respinge il tiro dell’attaccante argentino. A dieci minuti dalla fine mister Epifani ricorre ai cambi inserendo Ndiaye e Cernaz per Magli e Selasi e dopo pochi minuti butta nella mischia pure Fioretti per Tascone ma i cambi non sortiscono gli effetti sperati infatti il risultato non si smuove più e così dopo 5 minuti di recupero la Feralpi Salò può festeggiare tre punti preziosissimi che li lancia a -1 dalla vetta della classifica del girone B di LegaPro.

 

SALA STAMPA POST FERALPISALO’ vs ALMA JUVENTUS FANO 1906

mister Massimo Epifani

Luca Lulli

Antonio Magli

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano