L’ALMA RINGRAZIA LA PAPALINI SPA PER L’OPERA DI IGIENIZZAZIONE

La società Alma Juventus Fano 1906 rivolge il più sentito ringraziamento alla Papalini SpA per l’opera di igienizzazione compiuta presso i locali dello stadio Mancini e del centro sportivo Trave, sede di allenamento dell’Alma.

La Papalini SpA è un’azienda specializzata da oltre 30 anni nel settore Cleaning e servizi integrati e può vantare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. La professionalità dell’azienda Papalini Spa deriva dall’esperienza maturata rispondendo alle esigenze di clienti pubblici e privati dei più vari settori produttivi, adottando sempre la stessa filosofia: “Partire dalle esigenze del Cliente”.

La Papalini SpA è anche un’azienda “tifosa e sostenitrice dell’Alma Juventus Fano”, come sostiene la titolare, dott.ssa Chiara Papalini. “Da sempre la nostra società è vicina ai ragazzi e soprattutto agli sport, in particolare modo a quelli del nostro territorio, che li coinvolgono e che li aiutano a crescere in maniera sana. Pertanto, quando c’è la possibilità di ‘dare una mano’, facciamo quello che possiamo, nel nostro caso le pulizie”.

In questo stato di emergenza in cui versa tutta l’Italia, la richiesta di cleaning è aumentata a dismisura: “In questo periodo, per tutti molto delicato, sono molteplici le richieste di igienizzazione – dichiara la dott.ssa Papalini- . Dal singolo ad intere società, che ci richiedono di rendere i propri ambienti più sicuri possibili dal virus di cui si parla oggi e dagli altri batteri che si possono posare sulle diverse superfici”.

Anche l’Alma si è adoperata affinchè i luoghi adibiti all’attività sportiva rispettino le misure dettate dal Governo per combattere il Covid-19. Grazie all’aiuto da chi ha i colori granata nel cuore, come la Papalini SpA.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano