INTERVISTA AD ANDREA DE VITO

Dalla sua rimessa laterale è scaturito il gol del pareggio contro il Ravenna. Una prestazione in crescendo quella di Andrea De Vito, altro perno di capitale importanza per la retroguardia granata, il cui contributo è stato essenziale per innescare le incursioni dell’Alma ai danni dei giallorossi.

Nonostante la giovane età, De Vito è uno dei senior del gruppo, nel quale si è ambientato alla perfezione: “E’ un team che lavora tanto e bene e quando ci sono queste componenti, a prescindere dall’età, è sempre un piacere venire al campo ad allenarsi. Il mister? E’ il motivo principale per il quale sono qui. L’ho incrociato da avversario quando lui era a Cosenza, Castellammare e Caserta ed ho sempre apprezzato il suo modo di intendere il calcio. Adesso ho la fortuna di viverlo sia sul campo da allenatore che fuori come persona”.

Il terzino sinistro ex Milan traccia un bilancio delle prime tre giornate: “In queste gare il campo ci ha più tolto che dato, magari in futuro meriteremo di meno e raccoglieremo di più. Noi dobbiamo pensare solo a pedalare a testa bassa. I risultati sono figli del lavoro settimanale e continuando su questa strada, prima o poi arriveranno. Ringraziamo tutti i tifosi che ci hanno applaudito al termine delle gare e ci sostengono con il loro incitamento. Se hanno apprezzato le nostre gesta vuol dire che hanno capito che c’è la voglia, da parte di questa squadra, di voler mettere tutto in campo ed è quello che faremo ogni domenica”.

https://www.facebook.com/almajuventusfano1906/videos/732595740496470/
Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano