IN ARRIVO DAL NOVARA L’ESTERNO D’ATTACCO HICHAM KANIS!

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver tesserato il calciatore Hicham Kanis ceduto a titolo definitivo dal Novara con contratto annuale.

Kanis, nato il 16 agosto 1997 a Vimercate e di nazionalità marocchina, ha iniziato il suo percorso calcistico al Renate per poi trasferirsi all’AlbinoLeffe, squadra nella quale, al suo debutto in Lega Pro il 10 ottobre 2015, ha segnato la prima rete contro il Pavia, mettendo a referto, in totale, 13 presenze e 4 reti.

La stagione successiva l’esterno mancino viene acquistato dal Novara e ceduto in prestito al Catanzaro, all’FC Sion U21 e al Cuneo, dove lo scorso anno ha collezionato 32 presenze, due assisti e 4 gol.

“Ho scelto di venire all’Alma – le prime parole dell’esterno offensivo neogranata – perchè il direttore Bernardini e mister Fontana mi hanno convinto e puntano molto su di me. Mi ha stupito la loro persuasione e credo che sarà una bella stagione perchè ci sono tutti i presupposti per fare bene. Inoltre qui troverò i miei due ex compagni di squadra al Cuneo, Paolini e Said che sono anche dei miei grandi amici.  Con loro abbiamo passato un anno con tante difficoltà ma il gruppo ci ha aiutato ad affrontarle”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano