IL CANCELLO DEL MANCINI SI RIFA’ IL LOOK

Proseguono i lavori di restyling della facciata del Mancini. Ad essere rinnovato ed impreziosito il cancello di ingresso, decorato con gli elementi presenti nella campagna abbonamenti “Insieme” di questa stagione. La grafica è stata interamente curata da Luca Marini, graphic designer dell’Alma Juventus Fano, mentre la realizzazione è avvenuta per opera della Nautilus Carboni, azienda storica fanese, legata da oltre 30 anni ai colori granata. Daniele Carboni, titolare della Nautilus, è anche il direttore organizzativo dell’Ente Carnevalesca, presieduta da Maria Flora Giammarioli, da quest’anno main sponsor dell’Alma.

Presenti lo slogan della campagna abbonamenti s.s. 2019/20 e l’Ente Carnevalesca

Una sinergia, quella tra il Carnevale, il Comune di Fano ed il sodalizio di via Metauro che in questa stagione ha dato vita a molte iniziative: “Quest’anno c’è molto entusiasmo da parte nostra e della squadra ed i risultati si stanno ottenendo – dichiara Carboni – . Quando ci sono collaborazione e fervore i successi arrivano. Questo è il mio pensiero. Quando delle forze come il Carnevale e la squadra si uniscono poi c’è un seguito automatico: chi segue il Carnevale ha la curiosità di seguire l’Alma e viceversa. Era da tanto tempo che non si vedeva giocare così bene la squadra e, al di là della bravura del mister e dei ragazzi, credo che l’entusiasmo faccia la sua parte. Quando un team ha tutto il calore della città addosso tornano l’ottimismo e la consapevolezza dei numeri per poter fare bene. Noi come Carnevale portiamo fortuna e la porteremo anche quest’anno (ride ndr)”.
Tutti coloro che domani si recheranno allo stadio per la 7^ Giornata di Andata Fano-SudTirol delle 15:00 potranno dunque ammirare il maquillage di rinnovamento del Mancini, realizzato da chi ha l’Alma nel cuore.

Da oggi anche sul cancello dello stadio "R. Mancini" gli elementi della campagna abbonamenti stagione 2019/2020 Alma…

Pubblicato da Luca Marini Grafica su Giovedì 26 settembre 2019
Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano