DUE PARTITE IN UNA!

La società granata lancia una promozione per le prossime due gare casalinghe

Fano, 14 Marzo – L’Alma Juventus Fano 1906 in vista dei due importantissimi match che la vedono impegnata al “Mancini” lancia un’iniziativa rivolta a coloro che nella partita di domenica pomeriggio in programma alle ore 16:30 allo stadio “Mancini” contro la Sambenedettese acquisteranno un biglietto per la Curva granata. Tutti quelli che decideranno con la loro voce di sostenere i ragazzi di mister Brevi dalla curva avranno diritto ad un ingresso omaggio valido per la partita di mercoledì sera che si terrà alle ore 20:30 sempre allo stadio “Mancini” contro la Reggiana. Due partite fondamentali dove ci sarà bisogno di tutto il sostegno possibile da parte di quel settore che da sempre è stato parte integrante del mondo Alma, dimostrando di essere presente con il loro calore nei momenti più difficili oltre che in quelli felici. Entriamo in una fase del campionato dove sarà fondamentale essere tutti uniti per raggiungere insieme l’obiettivo salvezza.

Per chi acquisterà il tagliando per il settore curva valido per la partita di domenica, per ricevere poi l’omaggio valido per la partita di mercoledì sera contro la Reggiana dovrà presentarsi con il biglietto della partita contro la Sambenedettese potrà recarsi presso:

I botteghini dello stadio “Mancini” che per l’occasione saranno aperti dalle 14:30 alle 18:30 solo per tutti i tifosi che vorranno usufruire di questa promozione.

VIVILE CON NOI IN CURVA

 

 

 

 

 

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano