ALMA ED EXTRASPA, SI RINNOVA IL CONNUBIO

Sport e palestra. Questo è il binomio che lega l’Alma Juventus Fano e l’Extraspa, la palestra fanese che da quattro anni è accanto al sodalizio granata. Nella giornata di ieri mister Fontana, il suo staff e tutti i ragazzi si sono recati in via Romagna per un tour conoscitivo della struttura, visionando sala fitness, piscina e Spa.


“E’ il quarto anno di anno collaborazione con l’Alma e siamo felicissimi di ospitare i calciatori e lo staff tecnico nei nostri locali” – sono le dichiarazioni di Valentina Iacovoni, titolare dell’Extraspa. “E’ un progetto che ci interessa particolarmente e che si sposa con gli interessi dei ragazzi. Crediamo che la palestra sia funzionale all’espletamento delle loro funzionalità oltre che luogo di riabilitazione, grazie anche alla presenza della nostra piscina interna. Per noi è un onore poter dare un contributo alla squadra della nostra città e speriamo sia di buon auspicio!”.

La palestra gode di tutti i confort necessari al benessere quotidiano con istruttori qualificati e preparati.

Nell’extrafitness sono presenti i corsi di: Pilates, Total-body, Steep, Funzionale, Sweet-ball, Work-tone. Nell’extrapiscina si possono effettuare lezioni di: Acqua-fitness, Acqua-gym, Acqua-basic, Acqua-power, Acqua-walking, Scuola nuoto bambini. Nell’extrabeauty, invece, si ha la possibilità di accedere a: sauna, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali, zona relax, area massaggi.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano