VOLLEY DELLA BEFANA, CARPANI NEL TEAM VULON/AVIS

Gran serata di pubblico ieri sera al Palazzetto Salvador Allende di Fano, dove si è svolta la 9^ Edizione del Volley della Befana, ideato da Piero Valori e dall’allora Parroco di S. Orso Don Giorgio Giovanelli e realizzato grazie all’apporto di numerosi volontari, tra i quali l’Avis Fano, l’Associazione Noi di Sant’Orso, la Croce Rossa, il Vespa Club e l’Ente Carnevalesca, main sponsor dell’Alma Juventus Fano.

A sfidarsi nel quadrangolare, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di cui Katia Curzi è la responsabile provinciale, le squadre dell’Avis/Vulon, di cui testimonial è stato il capitano granata Gianluca Carpani, dei politici, dei giornalisti e dei parroci.

Nel primo match il team dell’Avis/Vulon, rappresentato tra gli altri dalla Presidentessa Maria Flora Giammarioli, nelle veste eccezionali di Befana, e dal direttore organizzativo Daniele Carboni, ha vinto contro la squadra dei giornalisti, accedendo alla fase finale e ricevendo anche il plauso di capitan Carpani.

Nel match conclusivo a spuntarla è stato il team dei politici sul filo di lana, vincendo il match conclusivo per 22-21 contro l’Avis/Vulon che ha terminato la sua corsa in seconda posizione.

Nel corso della serata sugli spalti le befane hanno consegnato calzette piene di dolci ai bimbi alimentando il clima di festa e di divertimento all’interno del palazzetto.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano