U15 FEMMINILE, TERNANA – AJ FANO 1-3

UNDER 15 Nazionale Femminile
8^ GIORNATA DI ANDATA – Gruppo 6
TERNANA – A.J. FANO 3-1

ALMA JUVENTUS FANO: 1 Pergolesi, 2 Polenta, 3 Gigli, 4 Buonpane, 5 Spataro, 6 Montesi, 7 Piccioni, 8 Cingolani, 9 Tonti (c). All: Luca Turtù. A disp: 10 Scortichini, 11 Prisciandaro, 12 Tomassoni

Reti: 15’tt Cingolani (F)

Piccolo stop per le ragazze di mister Turtù che in casa umbra vengono sconfitte per 3-1 dalla Ternana che scavalca di un solo punto l’Alma in classifica.
Le granata girls, decimate in settimana da un virus influenzale, non disputano al meglio la gara contro la Ternana che porta a casa l’occasione giusta per portarsi in vetta alla classifica.

“Abbiamo affrontato una Ternana più motivata di noi – dichiara il tecnico Turtù – . Noi siamo arrivate all’appuntamento un po’ scariche, con poche sedute di allenamento alle spalle per via dell’influenza e con forze molto azzerate. Infatti siamo andate a Terni in numero inferiore proprio per questo motivo. La Ternana ha meritato il risultato che riporta, noi abbiamo demeritato forse per atteggiamento ed intepretazione della partita ma un arresto fa parte del percorso di un campionato. Abbiamo perso tre punti contro una delle favorite per il passaggio del prosismo turno come Perugia ed altre. Domani in allenamento analizzeremo i vari aspetti degli errori commessi ma, come ho già detto alle mie ragazze, dobbiamo rimuovere questa fara e progettare il derby di sabato 21 dicembre delle ore 18:00 guardando avanti e cercando di portare al termine quest’ultima partita del girone di andata nel migliore dei modi. L’obiettivo è rimanere sempre in buona posizione di classifica: ora siamo ad un punto dalla Ternana ed il Perugia è distante da noi di tre lunghezze. La strada è ancora lunga ma sono soddisfatto delle mie ragazze e del loro comportamento”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano