PADOVA – FANO, AL VIA LA PREVENDITA SUL CIRCUITO LISTICKET

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica che, in occasione della gara Padova-Fano, valida per la 2^ giornata di Campionato Nazionale di Serie C di domenica 1 settembre alle ore 15:00 presso lo stad‏io Euganeo di Padova, è attiva la prevendita per suddetto incontro sul circuito Listicket sino alle ore 19:00 di sabato 31 agosto.
Il costo del tagliando per i tifosi dell’Alma, ai quali è riservata la Curva Nord Ospiti dell’Euganeo (capienza 2000 posti)potranno acquistare il tagliando d’ingresso sul circuito Listicket al costo di € 14,00 (più commissioni).

Inoltre, i nati dal 01/01/2006 avranno facoltà di accedere allo stadio a titolo gratuito facendo richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it ed allegando foto del biglietto del genitore/accompagnatore maggiorenne e copia del documento di identità del ragazzo. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 30 agosto. Diversamente, i nati dopo l’01/01/2006 sprovvisti di biglietto non potranno accedere allo stadio, nè acquistare il tagliando il giorno della gara. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto verrà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato PDF e dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio per poter accedere senza nessun titolo di cambio.

I punti vendita Listicket del territorio presso cui poter acquistare i tagliandi sono i seguenti:

– TOMASSOLI ROBERTO
Viale Enrico Cialdini, 36 Pesaro
– GASPARRI LUISA
Viale Fiume, 61 Pesaro
– FEDERICI MIRKO
Via Sandro Pertini 1927, Pesaro
– LA PIANTATA
Piazzale Gonzaga Elisabetta, 21 Urbino

Su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura) non sarà possibile acquistare il tagliando per il settore ospiti il giorno della gara, ovvero il 1 settembre.

Si conferma che per l’acquisto di ogni singolo biglietto non è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso, ma i residenti nella provincia di Pesaro e Urbino devono obbligatoriamente acquistare il biglietto nel settore curva Nord dell’Euganeo. All’ingresso dello stad‏io gli addetti alla sicurezza verificheranno tagliando d’ingresso e documento d’identità e vieteranno l’accesso a settori diversi da quello previsto.
La Società Calcio Padova invita inoltre anche i tifosi residenti al di fuori della provincia di Pesaro e Urbino ad acquistare il settore ospiti per evitare problematiche di ordine pubblico.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano