MISTER BRINI SULLA SFIDA CONTRO LA FERALPISALO’

Fano, 23 Marzo –  Dopo due settimane complete di lavoro domani il nuovo mister granata Fabio Brini farà il suo esordio sulla panchina dell’Alma davanti al pubblico del “Mancini”. L’avversario da affrontare sarà la Feralpisalò di mister Toscano che è reduce dal pareggio interno contro la Sambenedettese e che arriva a Fano vogliosa di continuare la corsa verso il secondo posto occupato dalla Triestina distante solamente tre punti.

Mister siamo alla vigilia della sfida contro la Feralpisalò, come arrivano i suoi ragazzi a questo appuntamento?

“ I ragazzi hanno lavorato bene e con molta attenzione, questi sicuramente sono stati gli elementi che mi hanno fatto più piacere. Purtroppo è chiaro che siamo sempre legati ai risultati però da quando sono arrivato qui ho visto da parte del gruppo tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene e tutto ciò è molto positivo in vista del percorso che ci attende”.

Quali sono le sue valutazione sul gruppo dopo che lo ha allenato per due settimane intere?

“ Inizio subito dicendo che sul piano dell’attenzione e della concentrazione del lavoro svolto, la squadra ha dato veramente il massimo ed era quello che mi aspettavo e volevo. Ovviamente ora ci deve essere una trasformazione di questi buoni presupposti con la prestazione sul campo il giorno della gara ma se considero lo spirito con cui i ragazzi si sono allenati questa settimana posso solo che essere molto fiducioso in vista della sfida di domani”.

 La Feralpisalò occupa la terza piazza del girone B ed è reduce dal pareggio casalingo contro la Sambenedettese. Che avversario si aspetta domani?

“ E’ evidente che la Feralpisalò ha un organico importante costruito per competere nelle zone alte della classifica composto da dei giocatori dal valore indiscutibile e mi sembra che tutto ciò sia confermato dal percorso di alto livello che stanno facendo in questo girone. Per quanto ci riguarda siamo consapevoli che è un avversario che dovremo affrontare con la giusta cattiveria senza dimenticare di mettere la stessa attenzione per tutti i novanta minuti della gara”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano