L’ALMA SCENDE IN CAMPO CON ASTRAL

L’Alma Juventus Fano, in occasione della sfida contro il Rimini, scenderà in campo con la nuova maglia da gioco targata ASTRAL. L’azienda fanese, arrivata oltre il suo 25° anno di attività, opera nel settore dei sistemi di sicurezza e automazione cancelli e, oltre a distinguersi per la tecnologia all’avanguardia dei propri prodotti, si dimostra una realtà connessa fortemente al territorio. Ed è infatti da questo legame e dall’amore per i colori granata che nasce l’intenzione di unire, per il secondo anno consecutivo, il nome Astral a quello dell’Alma Juventus Fano.

Andiamo a scoprire l’azienda fanese dalle parole del suo titolare Roberto Tonelli

Conosciamo meglio la storia della sua azienda e di cosa si occupa

Astral è attiva oramai oltre 25 anni sul territorio di Fano, tant’è che il motto che adesso usiamo è: – Proteggervi è il nostro mestiere da oltre 25 anni -. Siamo nati infatti nel 1993 e all’inizio eravamo in tre che provenivamo da un’altra azienda anche se, a dir la verità, io e un altro socio lavoriamo in questo campo dal 1980 quindi abbiamo molti anni di esperienza alle spalle in questo settore. Siamo specializzati nella realizzazione di sistemi di sicurezza, quindi parliamo di impianti d’allarme e videosorveglianza ma ci occupiamo anche di automazione cancelli. Operiamo molto sul civile e cerchiamo di offrire delle tecnologie all’avanguardia per assicurare la massima efficienza ai nostri clienti”.

Quali sono le motivazioni che vi hanno spinto a legare il vostro nome a quello dell’Alma?

Prima di tutto siamo tifosi dell’Alma Juventus Fano e vedere il nome della nostra azienda apparire sopra le maglie granata è per noi motivo d’orgoglio aldilà del valore commerciale che potremmo avere pubblicizzandoci su un palcoscenico importante come la Lega Pro. Abbiamo iniziato questa collaborazione lo scorso anno e siamo stati felici di ripetere questa esperienza perché per quanto ci riguarda ci ha portato dei benefici significativi sotto vari aspetti”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano