L’ALMA NEL CUORE E SULLA MOTO

C’era anche Marco Gaggi mercoledì sera al “Mancini” a sostenere i ragazzi di mister Brevi durante l’importante match contro la Reggiana. Una passione per il calcio e per l’Alma che ha portato il giovane talento fanese a corredare la sua livrea della BeOn 250 4T motorizzata Yamaha del S.G.M Tecnic Racing Team con gli stemmi dell’Alma Juventus Fano accompagnati all’hastag #fanesituttalavita.
Una sinergia unica interamente made in Fano, con la volontà di far risaltare due delle eccellenze sportive, creando così un connubio ideale per portare in alto i colori della città. Durante l’intervallo della sfida contro la Reggiana nella sala hospitality granata, Marco Gaggi ha consegnato al presidente Claudio Gabellini una cornice con suoi guanti da pilota dov’è presente anche una sua foto in sella alla moto con lo stemma dell’Alma ben in vista, cogliendo anche l’occasione per invitarlo a seguirlo in una delle prossime gare in cui sarà impegnato.

Marco Gaggi: “Sono molto contento di avere il logo della squadra della mia città sulla mia moto. Correre con l’hastag #fanesistuttalavita mi riempie di orgoglio visto che richiama la squadra per cui faccio il tifo e il fatto che si sia creata tre me è l’Alma questa sinergia mi da comunque una carica in più in vista della prima gara di campionato che si correrà il 7-8 Aprile a Misano”

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano