INTERVISTA MISTER ALESSANDRINI

Alla vigilia del match contro la Sambenedettese, valido per il recupero della 1^ giornata di ritorno, mister Alessandrini è intervenuto ai microfoni della stampa locale per fare il punto della situazione. “Sono tutte partite impegnative anche perchè la condizione nostra non ci permette nè di gioire nè di pensar troppo. Ci stiamo preparando bene anche se in questi giorni è più un lavoro di recupero; allo stesso tempo, si sta cercando di inculcare come giocano gli avversari, come dovremo proporci noi, ma sicuramente ad incidere sarà la condizione fisica”.

“Noi cercheremo di arrivare a questa partita – prosegue il tecnico fanese – , che rappresenta molto, nel migliore dei modi. E’ un derby: Samb-Fano è sempre una partita di cartello, in uno stadio dove il tifo è di casa. Chi giocherà? Le valutazioni si basano sulla scelta della squadra migliore da mandare in campo o, per lo meno, quella che ti dà più garanzie. In questi giorni sto valutando alcune scelte, abbiamo ancora 24 ore di tempo per valutare gli aspetti positivi e negativi cercando di sbagliare il meno possibile”.

Sulla Sambenedettese: “La classifica dice che è una squadra di prima fascia, che sta lottando per i playoff, dispone di ottimi giocatori, di tante alternative. E’ una formazione molto propositiva che gioca parecchio in attacco. Dovremo essere bravi a cercare di non concedere troppo e di sfruttare magari i piccoli o grandi difetti che possono avere”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano