Intervista al Responsabile dell’Area Tecnica Mauro Traini

Il neo responsabile dell’area tecnica Mauro Traini è entusiasta del nuovo incarico:

“Sono amico con il patron Enrico Fattò Offidani da tanto tempo, ed è stata una cosa quasi normale che dopo l’acquisizione io sia stato chiamato a ricoprire questo ruolo. Tra le società a me gradite l’Alma Juventus Fano era sicuramente al primo posto, sia per la serietà dell’ex presidente Claudio Gabellini sia per il blasone e per la storia del Fano”.

Traini è già al lavoro per costruire una buona squadra, partendo dall’ossatura dei giocatori già di proprietà.

“Stiamo lavorando in sintonia con il mister Alessandrini: abbiamo visto quello che era l’ossatura dello scorso anno e avendo dei giocatori contrattualizzati ci muoviamo in virtù di quelli. Ci sono dei ragazzi che il mister ha chiesto di tenere e partiamo da quelli , inoltre ce ne sono altri che potremmo richiamare, perché reputiamo che abbiano fatto bene lo scorso anno ed è importante poter contare su giocatori fidati. Stiamo lavorando anche su profili che importanti per allestire al meglio la squadra”.

Mauro Traini lancia poi un messaggio di puro affetto per la tifoseria che avrà accanto e che supporta l’Ama Juventus Fano da sempre:

“Il tifoso è la parte sana del calcio perché ha la passione, fa sacrifi, rinunce, trasferte, nonostante le difficoltà economiche, è sempre presente; queste persone seguono con passione ed entusiasmo la squadra del cuore, e non vanno mai toccate, ma devono essere sempre rispettate e capite. La società è fatta di un presidente che deve essere il più serio possibile come lo è stato Claudio Gabellini in questi anni e come sarà Enrico Fattò Offidani negli anni a venire, e non dobbiamo essere asettici con chi ama la squadra, ma disponibili al dialogo e rispettarsi a vicenda”.

L’amore della società per il tifoso è indiscussa, e la dimostrazione è il fatto che martedì verrà concesso ad un rappresentante per ogni gruppo organizzato di essere presente alla conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà nonostante le normative anti-covid siano molto restrittive.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano