DOMANI LA COPPA ITALIA

DOMANI LA COPPA ITALIA

ALLE 16 CONTRO L’ALBINOLEFFE

FANO – Si allena intensamente l’Alma in vista della partita di Coppa Italia di domani contro l’Albinoleffe con fischio d’inizio alle 16. Doppio allenamento per i granata che hanno preparato la sfida svolgendo due sessioni di lavoro allo stadio “Mancini”. Mattina dedicata alla forza, mentre nel pomeriggio sono stati proposti lavori di reattività e situazione tattiche. Hanno lavorato invece a parte, Capezzani, Carotti, Ingretolli e Camilloni. Coloro che non verranno convocati domani per la gara di Coppa, saranno aggregati alla Berretti che domani mattina giocherà un’amichevole a Santa Maria dell’Arzilla.

BIGLIETTI. I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: POLTRONISSIMA Prev 35 botteghino 40; TRIBUNA Prev 28 (rid 25) botteghino 32 (rid 30); GRADINATA Prev 18 (rid 15) botteghino 22 (rid 19); CURVA Prev 12 botteghino 15.

IL GOS ha deciso che la biglietteria dello stadio rimarrà aperta fino alle 14. Per chi volesse acquistare i tagliandi, si può recare nelle biglietterie periferiche che rimangono sempre aperte. I tifosi ospiti possono invece, acquistare il biglietto sino alle 20,00 del giorno precedente alla partita. Per i tifosi ospiti è obbligatorio sottoscrivere la tessera del tifoso.

IMG_8809-compressed