IL NUOVO SPONSOR TECNICO E’ READY

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver sottoscritto un accordo triennale con lo sponsor tecnico Ready.

Il marchio READY nasce dalla partnership tra due aziende ambiziose Calabresi, da un lato un’importante azienda di moda con esperienza trentennale e dall’altro un’insigne famiglia di imprenditori (famiglia Cosentino) leader nel mercato italiano ed estero nel settore Import e Export che, per l’estensione degli scambi commerciali conclusi e quindi per fatturato, rappresenta un motore portante dello sviluppo dell’imprenditoria calabrese ed ha inoltre una grande passione per il calcio. Il marchio READY ha dunque l’ambizione di diventare un’importante realtà nel mondo del prodotto tecnico sportivo e, seppure molto giovane, può già contare diverse sponsorizzazioni tecniche di prestigio tra cui il Catanzaro Calcio (la squadra calabrese con più storia) ma anche ad altre squadre tra cui la Vibonese, la Palmese calcio e la Sambenedettese.

“E’ una collaborazione che si è sviluppata nel corso delle stagioni precedenti – afferma il direttore generale della Ready Donatello Barberio – . Ci sono stati numerosi contatti tra l’azienda e la società per cercare di poter arrivare ad un accordo di sponsorizzazione. Lo scorso anno eravamo sponsor tecnico della Sambenedettese e, al termine della gara Fano-Sambenedettese, il Presidente Gabellini apprezzò la qualità del materiale tecnico rossoblù. Siamo un marchio giovane in fase di crescita ed i nostri prodotti non hanno distinzioni di alta o bassa qualità. Realizziamo solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità. Da quella patita lì si sono intensificati i rapporti commerciali con il DG Simone Bernardini ed alla fine, in accordo con l’amministratrice di Ready Laura Scerra, abbiamo raggiunto l’accordo per questa stagione sportiva. L’Alma Juventus Fano è un progetto in cui crediamo molto”.

La Ready vestirà non solo la Prima Squadra ma anche tutte le rose del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. “Stiamo ultimando gli ultimi dettagli – dichiara Barberio – . A breve tutti gli atleti del settore giovanile indosseranno le nostre mute ed i bambini della Scuola Calcio usufruiranno dei nostri kit realizzati in maniera minuziosa”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano