Alma Juventus Fano 1906 1° tempo: Marcantognini; Cazzola, Torta, Giua, Di Nicola; Favo, Carotti, Capezzani; Borrelli; Gucci, Ingretolli.

Alma Juventus Fano 1906 2° tempo: Menegatti; Camilloni, Lanini, Ferrani, Pipoli; Gabbianelli, Bellemo, Sassaroli; Pierfederici; Zuppo, Cocuzza.

FRONTONE – Tanto materiale da analizzare per mister Cusatis, dopo la prima amichevole contro la Frontonese, che a settembre disputerà il campionato di seconda categoria. Per quello che può contare, la gara è terminata 10 a 0 a favore dell’Alma. Il team fanese ha dato prova di aver assimilato i concetti su cui sta insistendo lo staff tecnico in questa prima fase di ritiro. il vestito disegnato da Cusatis è stato un 4-3-1-2: nel primo tempo in difesa la coppia centrale ha retto su Giua e Torta, affiancati da Cazzola e Di Nicola. In cabina di regia Carotti e gli interni Favo e Capezzani. Dietro Gucci e Ingretolli, il fantasista Borrelli. Già dopo 5 minuti vantaggio fanese con Gucci bravo a capitalizzare una verticalizzazione di Capezzani. Molto dinamica la coppia offensiva fanese che, a più riprese, va vicina al gol, trovando spesso la combinazione veloce. 2 a 0 che arriva al 35’ grazie al tacco illuminante di Gucci che mette nelle condizioni Ingretolli di appoggiare di piatto in rete. Nella ripresa stesso modulo ma interpreti diversi. Scatenato il neo entrato Cocuzza autore di un poker personale. Pregevoli le reti di Marconi e Gabbianelli che disegnano delle parabole di pregevole fattura. Infine, da segnalare le marcature di Piefederici e Zupo a fissare il risultato finale.  Sugli spalti dell’impianto comunale, più di 200 tifosi, con una  nutrita presenza dei Panthers che hanno voluto salutare l’esordio stagionale della propria squadra.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 828820
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano