GIORNATA DI VISITE MEDICHE PER I GIOCATORI DELL’ALMA

Fano, 25 luglio – La società Alma Juventus Fano 1906 comunica che nella giornata di oggi i primi giocatori granata si sono sottoposti alle visite mediche, comprensive di screening, al centro medico “Fisomedical Point” di Marotta sotto la supervisione del dottor Antonio Balletta, responsabile cardiologo del centro  e del dottor Manlio Pierboni, responsabile ortopedico della società e direttore del “Fisiomedical Point”.

Oggi abbiamo fatto le prime valutazioni di alcuni giocatori – dichiara il dott.Pierboni – dal punto di vista cardiologico gli esiti sono stati assolutamente positivi, è chiaro che adesso sono nella fase di preparazione e non abbiamo l’optimum di un resa sotto sforzo sufficientemente idonea, però possono stare tranquilli e continuare con serenità il ritiro in modo da fare un buon campionato”.

“Abbiamo effettuato i primi screening sui giocatori – spiega il dott. Balletta – facendo un accurata visita clinica strumentale volta ad escludere eventuali coronopatie e aritmie. Inoltre abbiamo condotto un attento studio elettrocardiografico per escludere malattie strutturali del cuore che riguardano il muscolo cardiaco. Per fortuna nei giocatori visitati oggi non si sono riscontrati problemi di questo genere quindi auguro loro un buon lavoro e un buon inizio di campionato”.

 

 

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano