BERRETTI, CARPI – AJ FANO 1-1

BERRETTI
1^ GIORNATA DI RITORNO – Girone D
CARPI – A.J. FANO 1-1

ALMA JUVENTUS FANO: 1 Ceccarelli, 2 Ferri (31’st 13 Bianchi), 3 Bonci (13’st 14 Sabatinelli), 4 Tamburini (31’st 18 Polverari), 5 Mariotti, 6 Codignola, 7 Damiani, 8 Morsucci, 9 Mainardi (c), 10 Prosperi, 11 Faye (26’st 16 Montesi). All: Alberto Rondina
A disp: 12 Fabbri, 13 Bianchi, 14 Sabatinelli, 15 Borioni, 16 Montesi, 17 Santi, 18 Polverari

Reti: 44’pt Damiani (F), 10’st Simone (C)
Ammoniti: 3’st Faye (F)

Primo tempo dominato dal Carpi, squadra dalle individualità inetressanti, dotata di fisicità e tecnica, ma l’Alma non si è lasciata sorprendere riuscendo a contenere i biancorossi che dalla loro hanno avuto delle occasioni per portarsi in vantaggio non sfruttate. Al contrario, sul finire di tempo, sono i granata a sbloccare il match con Damiani. Gol che ha dato una grande iniezione di fiducia agli uomini di mister Rondina.
Nella ripresa, l’Alma ha continuato a macinare opportunità da rete ma dopo appena 10 minuti, arriva il pareggio dei carpigiani con un eurogol di Simone da poco entrato in campo. L’Alma prova a reagire creando con Montesi e Mainardi due belle occasioni, ma senza riuscire a ribaltare il risultato.

“Venivamo da un brutto periodo – le parole nel post gara di mister Rondina – , così, arrivati al campo, avevo chiesto ai ragazzi la massima concentrazione e determinazione e posso dire di essere soddisfatto. Sapevamo che le difficoltà ci sarebbero state, ma siamo stati bravi a soffrire ed a non disunirci dopo il loro gol, portando a casa un punto molto importante. Sabato prossimo affronteremo la Reggiana che sta andando a vele spiegate. Sarà una partita difficile, però la giocheremo tra le mura amiche dove siamo abbastanza temibili e quadrati. Ai miei ragazzi dirò di non sottovalutare niente e di essere determinati. Devono pensare a portare a casa più punti possibili perchè adesso ogni partita vale oro”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano