BENTORNATO VALERIO ZIGROSSI!

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di essersi aggiudicata le prestazioni del calciatore Valerio Zigrossi a titolo definitivo dal Bisceglie fino al 30 giugno 2020.

Nato a Roma il 27 ottobre 1996, Zigrossi è un ritorno di fiamma: il difensore centrale ha, infatti, indossato la casacca granata già nella s.s. 2016/17 in Serie C: “Mi sono trovato benissimo a Fano, ho lasciato un pezzo di cuore qui, appena mi si è aperta questa strada non ci ho pensato su due volte ad accettare perchè mi piacciono la città, la gente, i tifosi. I presupposti per far bene ci sono tutti e sono contentissimo di essere tornato a vestire questi colori”.

L’alfiere difensivo ha compiuto la trafila giovanile nella Sampdoria e nell’Entella per poi passare in prestito al Savona, all’Alma, al Cuneo e, infine, al Bisceglie (qui a titolo definitivo), squadra nella quale ha militato, lo scorso anno, con Samuele Parlati che ritroverà qui a Fano: “Sono molto contento di averlo qui, oltre ad essere un ottimo giocatore è un bravissimo ragazzo”.

Sul campionato del girone B, Zigrossi dice la sua: “Ho fatto già un anno nel girone B che è molto tosto, equilibrato, molto diverso dal girone C. Prossima partita con la Reggio Audace? Il calibro dell’avversario è noto a tutti, ma ce la metteremo tutta per raggiungere il risultato”.

Un messaggio da lanciare ai tifosi? “Seguiteci sempre, sosteneteci, perchè tutti insieme ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano