Alma Juventus Fano-Imolese: come acquistare il biglietto

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica che la gara contro l’Imolese in programma ‪domenica 18 ottobre 2020 alle ore 15‬ allo stadio ‘Mancini’ sarà aperta a 291 spettatori in Curva, più un numero da definire per la tribuna, come da DCPM del 13 ottobre 2020:
PREZZI

TRIBUNA Prezzo unico 20 Euro
CURVA Prezzo unico 10 euro
A cui si devono aggiungere i costi di prevendita.

COME SI ACQUISTA IL BIGLIETTO
La vendita sarà effettuata esclusivamente online sul sito www.vivaticket.com
Non saranno utilizzate le rivendite e non sarà aperto il botteghino. Per acquistare il biglietto bisogna registrarsi al sito www.vivaticket.com e creare un account. Cercare l’evento Alma Juventus Fano – Imolese e acquistare il tagliando che, una volta acquistato, sarà inviato via mail. Stamparlo e riempire la parte dedicata all’autocertificazione in materia di Covid19. Se non sarà compilato in maniera corretta non sarà garantito l’accesso.

VADEMECUM COMPORTAMENTALE
Presentarsi all’ingresso con il biglietto cartaceo, il documento di identità, indossare la mascherina e mantieni le distanze in fase di afflusso e deflusso e all’interno dello stadio.
Si fa obbligo di rispettare il posto assegnato: durante la gara bisogna tenere la mascherina indossata correttamente a coprire naso e bocca e bisogna rimanere seduti al proprio posto.

DIVIETO STRISCIONI
Secondo la normativa anti Covid si fa divieto di introdurre bandiere e striscioni anche di piccole dimensioni.

TUTTI COLORO CHE ACCEDERANNO ALLO STADIO DOVRANNO COMPILARE L’AUTOCERTIFICAZIONE SCARICABILE QUI

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano