AJ FANO – ARZIGNANO V., MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA, DISABILI, CONI, AIA, FIGC, OSSERVATORI

ACCREDITI STAMPA
Le richieste di accredito stampa, operatori e fotografi dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica dell’ufficio stampa (i.difelice@almajuventusfano1906.com) entro e non oltre le ore 19:00 di GIOVEDì 31 OTTOBRE 2019. L’accredito è rigorosamente personale e non cedibile e potrà essere ritirato, previa esibizione di un documento di identità in corso di validità, presso lo sportello accrediti in Via Metauro c/o Stadio Raffaele Mancini (CASSA ACCREDITI).
Le richieste, su carta intestata dell’editoriale (regolarmente iscritto presso il Tribunale di competenza), saranno prese in considerazione fino a esaurimento dei posti disponibili e dovranno contenere:
– firma del Direttore e indicazione del numero di iscrizione presso il Tribunale di competenza
– dati anagrafici del giornalista/pubblicista (nome, cognome, luogo e data di nascita)
– copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti/Pubblicisti

ACCREDITI OSSERVATORI
Le richieste di osservatori/collaboratori di società dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica (segreteria@almajuventusfano1906.com) entro e non oltre le ore 19:00 di GIOVEDì 31 OTTOBRE 2019. L’accredito è rigorosamente personale e non cedibile e potrà essere ritirato, previa esibizione di un documento di identità in corso di validità, presso lo sportello accrediti in Via Metauro c/o Stadio Raffaele Mancini.
Le richieste di accredito per gli osservatori saranno prese in considerazione fino a esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute:
-su carta intestata della società
-complete dei dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita)
L’ALMA JUVENTUS FANO 1906 comunicherà l’eventuale non accettazione della domanda, in caso contrario la richiesta pervenuta nelle modalità ed entro le data indicata è da considerarsi accolta.

ACCREDITI AIA-CONI-FIGC
Ricordiamo che, secondo le normative federali, anche i possessori di tessera Aia, Coni e Figc, sono tenuti a rispettare le procedure per l’accreditamento. Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica (segreteria@almajuventusfano1906.com) entro e non oltre le 19:00 di GIOVEDì 31 OTTOBRE 2019. Non saranno accettate e non sarà dato alcun riscontro a richieste che perverranno oltre i termini suddetti. L’accredito è rigorosamente personale e non cedibile e potrà essere ritirato, previa esibizione di un documento di identità e/o della Tessera federale in corso di validità, presso lo sportello accrediti in Via Metauro c/o Stadio Raffaele Mancini.
L’ALMA JUVENTUS FANO 1906 tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e fino a esaurimento delle disponibilità di posto dedicate. La richiesta di accredito dovrà riportare:
– dati anagrafici del richiedente (nome, cognome, luogo e data di nascita)
– copia della tessera in corso di validità-numero di telefono per eventuali comunicazioni

ACCREDITI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica (segreteria@almajuventusfano1906.com) entro e non oltre le 19:00 di GIOVEDì 31 OTTOBRE 2019 e dovranno contenere:
– nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente
– certificato di invalidità-dati anagrafici dell’eventuale accompagnatore (nome, cognome, luogo e
data di nascita).
L’accredito è rigorosamente personale e non cedibile e potrà essere ritirato, previa esibizione di un documento di identità in corso di validità, presso lo sportello accrediti in Via Metauro c/o Stadio Raffaele Mancini.

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano