Modalità per la Richiesta degli Accrediti
Stagione Sportiva 2018/2019
1Accrediti Stampa
2Tessere ``Coni Stampa``
L’Alma Juventus Fano 1906 garantisce l’accesso alla TRIBUNA STAMPA dello stadio “Mancini”, ai possessori della tessera “CONI Stampa” nei limiti dei posti disponibili e solo se preventivamente richiesto con le modalità di sopra richiamate per gli accrediti stampa. Il relativo accredito potrà essere ritirato presso il botteghino “ACCREDITI” della biglietteria.
3Accrediti Emittenti Radio-TV e Siti Web
E’ ammesso l’ingresso di UN GIORNALISTA e non più di DUE TECNICI per ciascuna Emittente radiofonica o televisiva (se in regola con quanto previsto dal regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva della Lega Pro). Mandare la richiesta entro le ore 19:00 del giovedì antecedente alla gara all’indirizzo mail segreteria@almajuventusfano1906.com
E’ ammesso l’ingresso di UN GIORNALISTA per ciascuna testata giornalistica on line (se regolarmente iscritto come testata giornalistica). Mandare la richiesta entro le ore 19:00 del giovedì antecedente alla gara all’indirizzo mail segreteria@almajuventusfano1906.com
4Accrediti Fotografi
Potranno accedere al recinto di gioco soltanto i fotografi autorizzati e che abbiano ottenuto preventivo accredito da parte della Società con le modalità sopra indicate e da ritirare presso il botteghino “ACCREDITI” della biglietteria.
I fotografi autorizzati e accreditati devono prendere posto negli spazi a loro assegnati e dovranno rispettare tutte le normative e le disposizioni regolamentari emanate della FIGC e della LEGA PRO, nonché le disposizioni di servizio della Società Alma Juventus Fano 1906.
Prima dell’accesso in campo i fotografi dovranno esibire il relativo accredito, ed un valido documento di riconoscimento all’ingresso “Lato Spogliatoi” e ritirare la pettorina distintiva.
Non sarà consentito l’ingresso durante la partita. L’impiego del materiale fotografico non è autorizzato per finalità diverse da quelle della cronaca giornalistica.
5Accrediti Società
Le richieste di accredito per i collaboratori/osservatori dovranno pervenire entro le ore 19,00 del giovedì antecedente la disputa della gara all’indirizzo e-mail segreteria@almajuventusfano1906.com con le seguenti modalità:
su carta intestata della società richiedente con timbro e firma del dirigente responsabile;
dati anagrafici del collaboratore/osservatore (cognome, nome, luogo e data di nascita);
copia documento di riconoscimento
Verrà rilasciato soltanto n. 1 accredito per società di serie A e B, Lega PRO.
L’accredito potrà essere ritirato presso il botteghino “ACCREDITI” della biglietteria.
6Accrediti diversamente Abili
I diversamente abili con invalidità del 100% potranno inoltrare richiesta di accredito per la singola gara, entro le ore 19,00 del giovedì antecedente la disputa della gara stessa, o per l’intera stagione sportiva unitamente a copia del certificato di invalidità.
Per le persone diversamente abili il cui certificato di invalidità attesti la necessità di accompagnatore, lo stesso per entrare dovrà acquistare un biglietto ridotto .
I diversamente abili potranno ritirare gli accrediti direttamente al botteghino accrediti
7Tessere FIGC / CONI / AIA
I titolari di tessere F.I.G.C. / C.O.N.I. / A.I.A., vidimate dall’Agenzia delle Entrate e valide per l’anno in corso, potranno inoltrare richiesta per l’accesso allo Stadio “Mancini”, da far pervenire entro le ore 19,00 del giovedì o antecedente la disputa della gara all’indirizzo e-mail segreteria@almajuventusfano1906.com
Il modulo di richiesta deve essere corredato di copia della tessera, di un documento di riconoscimento e di un eventuale recapito telefonico o e-mail.
In mancanza di anche uno solo dei documenti di cui sopra non verrà rilasciata l’autorizzazione all’accesso e saranno valide soltanto le tessere che indicano l’anno 2017 o 2018.
Le richieste saranno valutate in ordine di arrivo, con accettazione delle stesse fino al raggiungimento del numero massimo dei posti messi a disposizione.
I possessori di tessere FIGC/CONI/AIA che avranno ottemperato alle richieste di cui sopra, potranno accedere allo stadio Mancini, ritirando il tagliando al botteghino accrediti.