L’ALMA BRINDA ALLE FESTE NATALIZIE

Un brindisi per festeggiare le feste natalizie e salutare il nuovo anno ormai alle porte. L’Alma, al termine della seduta pomeridiana di ieri, si è ritrovata al bar L’altro caffè by Guerrino dove giocatori, dirigenti e staff si sono intrattenuti per scambiarsi gli auguri e darsi appuntamento al nuovo anno in vista dell’odierno rompete le righe.

Nel corso dell’aperitivo offerto dal titolare del bar Andrea Urbani che la società granata rinfrazia per l’ospitalità, è intervenuto mister Alessandrini che ha rivolto così il suo augurio ai ragazzi: “Volevo approfittare di quest’occasione per fare gli auguri a tutti voi. Nonostante è poco tempo che ci conosciamo, mi sto trovando bene con voi perchè siete delle persone serie che si impegnano ed in questo periodo abbiamo lavorato abbastanza. Quello che vi chiedo, oltre a passare un bel Natale con le vostre famiglie e i vostri cari, è di credere in quella scommessa che stiamo cercando di fare tutti e di tornare dopo le feste ancora più carichi e motivati di prima perchè il 2020 deve essere un anno importantissimo per tutti noi. Buon Natale a tutti!”.

La società Alma Juventus Fano 1906 rivolge un sincero augurio di Buone Feste e Buon Anno 2020 a tutti i sostenitori granata!

Phone: 0721 828820
Fax: 0721 837329
via A. Toscanini
Italia, 61032 Fano